IL BLOG

Il blog di Trasformazione News si colloca in un ambito al servizio dei lettori. Con informazioni e consigli per una "trasform-azione" e quindi crescita personale all'insegna dell'informazione. Ciò che é crescita personale é capacità critica e autocritica, é acquisizione di modelli di comportamento da interiorizzare, personalizzare e mettere in pratica. Il blog di Trasformazione News vuole essere, senza pretese, uno strumento per i lettori in un rapporto senza censure. Saranno bene accetti consigli, critiche, commenti, partecipazioni attive per un confronto finalizzato allo scambio, quindi al miglioramento ed alla crescita. Buona navigazione!

Tiziana Scuderi

(Staff di Trasformazione News)

lunedì 2 settembre 2013

ENERGIA UNIVERSALE



Secondo la fisica quantistica esiste una interconnessione tra gli esseri umani e  l'Universo ...
Le due caratteristiche principali che sono alla base degli studi quantistici attuali sono l'ENTANGLEMENT e l'OLOGRAMMA.
L'ENTANGLEMENT é un legame a distanza, non verbale, istantaneo, che permette la comunicazione.
L'OLOGRAMMA é un'immagine virtuale tridimensionale, in cui ogni parte infinitesima contiene l'intero.
I Campi Energetici sono campi "vitali", campi del pensiero e forme bioplasmatiche: la materia, lo spirito, le emozioni sono gradi diversi di cristallizzazione di questa Energia.
Il Campo Energetico Umano é la manifestazione dell'Energia Universale ...
Viene anche chiamato Aura.
L'Aura é divisa in strati che ci circondano e si compenetrano l'uno nell'altro.
Sono chiamati anche Corpi sottili e le loro vibrazioni
rivelano frequenze via via più alte ...
Dal punto di Vista dell'Universo Olografico l'Aura e le forze guaritrici emergono da frequenze che trascendono il tempo e lo spazio.
Sono campi a cui ci si deve sintonizzare.
Il campo energetico umano di una persona entra in Risonanza Empatica con quello di un'altra
(Entanglement Mentale).
In un arcipelago del Pacifico un ricercatore inglese studia la possibilità di comunicazione di una specie endemica di scimmie.
Viene mostrato alle scimmie, esattamente ad un gruppo di esse, il modo di sbucciare le banane.
Via via imparano per imitazione e sempre un numero maggiore di scimmie. Quando arrivano ad un numero che é intorno al centinaio avviene un fenomeno straordinario: istantaneamente tutte le scimmie delle altre isole compiono lo stesso gesto e sbucciano le banane nel modo che é stato insegnato alla prima ...
Vi é un meccanismo che permette la propagazione di informazioni fra componenti della stessa specie.
I meccanismi di regolazione
dipendono anche da Campi Ordinatori Invisibili: questi servono da Matrice per la forma ed il comportamento;
i loro effetti superano le barriere spazio/temporali; questa "matrice' invisibile viene chiamata Campo morfico, il meccanismo utilizzato é la Risonanza morfica (trasmissione istantanea di un Campo morfico fra individui della stessa specie anche a distanza infinita).
La "sintonia" che si attua tramite la Risonanza morfica a tutti gli effetti é "equivalente" all' Entanglement tra particelle materiali o fotoni.
Nel caso umano questo riguarda anche il raggiungimento di un livello di "consapevolezza spirituale", che si può propagare
per Risonanza empatica verso altri membri delle comunità cui appartengono
(Entanglement spirituale)
La trasmissione del pensiero attingerebbe ad una specie di "memoria collettiva", propria di ciascuna specie biologica,
a cui gli altri membri attingono in maniera sincronica; questa sarebbe un "campo di informazione" e il cervello serve come un "mezzo per accedere" alle informazioni trasmesse "simultaneamente" per "bio-entanglement".
Questa "risonanza" non accade sempre e non a tutti, ed ha manifestazioni diverse: l'essere umano ha infiniti piani di realtà con differenti dimensioni emozionali,
mentali e spirituali a cui corrispondono vibrazioni e quindi frequenze differenti in valore.
La capacità di "entrare in risonanza" é una prerogativa di pochissimi e dipende dalle caratteristiche individuali dalle predisposizioni, dall'esercitazione, dal talento naturale, dal grado di evoluzione raggiunto dalla sensibilità; infine dalle "vite precedenti".
Per poter percepire le "vibrazioni" dei Corpi sottili dell'Aura (Campo Energetico Umano), manifestazione dell'Energia universale intimamente connessa con la vita dell'uomo, le quali rivelano via via frequenze più alte, occorre "elevare la coscienza" a frequenze di valore più alto.
Per poter "Risuonare" e per poter accedere ad un livello occorre sintonizzarsi alla frequenza relativa e questo migliora con esercizi di meditazione profonda.
"Ogni cosa dell'universo lo rappresenta, l'universo si manifesta in egual modo, sia in una stella alpina, sia in una chiave inglese".
Pirsig
(Liberamente tratto da "QUANTIMISTICA" di Aldo Desiderio)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...