IL BLOG

Il blog di Trasformazione News si colloca in un ambito al servizio dei lettori. Con informazioni e consigli per una "trasform-azione" e quindi crescita personale all'insegna dell'informazione. Ciò che é crescita personale é capacità critica e autocritica, é acquisizione di modelli di comportamento da interiorizzare, personalizzare e mettere in pratica. Il blog di Trasformazione News vuole essere, senza pretese, uno strumento per i lettori in un rapporto senza censure. Saranno bene accetti consigli, critiche, commenti, partecipazioni attive per un confronto finalizzato allo scambio, quindi al miglioramento ed alla crescita. Buona navigazione!

Tiziana Scuderi

(Staff di Trasformazione News)

web

martedì 23 luglio 2013

Il mondo della formazione!

Mission & Vision

Trasformazione News si propone come tramite tra il sapere, la consapevolezza, il benessere personale, la crescita personale e professionale, sviluppo spirituale e le persone che desiderano vivere la propria vita al 100%.

Desideri vivere la tua vita al 100%?

Bene! Le informazioni contenute in questo sito ti cambieranno la vita, se tu lo vorrai. Molte persone intendono cambiare la propria vita solo con l'ausilio del pensiero: leggono tanti libri, si concentrano su pensieri positivi, e poi continuano a fare ciò che sempre fanno da anni, ottenendo li stessi risultati, e frustrazione.

Si, il pensiero positivo è molto importante, ma non determinante.
Ciò che è determinante è l'azione! Fatta con consapevolezza!
La responsabilità deriva dall'azione, non dal pensiero!

Grazie ai corsi, i seminari, percorsi formativi e materiale informativo che trovi qui, conoscerai la tua strada, e vivrai la vita TUA vita, e non quella di altri!

Tutto ha inizio con la consapevolezza e l'azione!

La mission e la vision sono il "cosa" (l'obiettivo che ci si propone) ed il"come" (la modalità che si intende utilizzare per realizzarlo).
Robert Dils identifica nella vision i valori più alti dell'essere umano: lo scopo della vision diventa il benessere degli individui, ed il donarsi agli altri. La vision acquisisce l'aspetto spirituale, in cui il mio Divino incontra il Tuo Divino.

Il nostro obiettivo, il nostro valore è crescere e sostenere gli individui nella loro evoluzione personale, professionale e spirituale! Con il nostro piccolo contributo, invitiamo anche te a farlo!
Un piccolo gesto può cambiare il mondo...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...